Su di me

Coach & Healer

Ti do il benvenuto sono Daniela, da molti anni (quasi 20), mi occupo ed esploro temi inerenti la spiritualita’, l’esoterismo, le terapie energetiche ed olistiche, il funzionamento della mente e della realtà.

Do il mio contributo personale a chiunque abbia voglia di realizzare il proprio potenziale, desideri ritrovare armonia con se stesso e o aspiri a conoscere parte di se ancora in ombra.

Come molte altre persone sul cammino dell’automiglioramento ho sperimentato sulla mia pelle, la necessità di trasformazione che tutti possiamo avvertire come urgente ad un certo punto della vita.

Nel mio lavoro che amo profondamente, l’anima con la sua potenza è sempre al centro delle mie attenzioni, in quanto parto dal presupposto che ogni evento che costella la nostra vita, nasce dall’incontro (cosciente o meno), tra la consapevolezza umana e il divino. Quando incontriamo eventi in apparenza a noi sfavorevoli è perche’ la nostra mente non lavora piu’ in comunione con la nostra anima ma è stata rapita dalla grande Maya, la Matrix in cui siamo immersi, dimenticando il nostro potere personale di cui dobbiamo assolutamente riappropriarci, per tornare cocreatori, con il divino, della nostra realtà.

Il primo ostacolo alla creazione consapevole è certamente la paura che permea alcune delle nostre immagini interiori e genera auto sabotaggi che limitano la nostra evoluzione personale.

L’anima detesta rimanere imbrigliata nella rete delle paure a cui la Matrix cerca tutti i giorni di farci aderire, di qui il disagio, che puo’ accompagnarci in vari periodi.

Ogni volta che accompagno una persona verso la risoluzione desiderata, mi muovo in punta di piedi nel territorio sacro delle immagini interiori altrui consce e inconsce, dove ricordi e i simboli convivono, senza distinzione tra reale e immaginario. 

La mente infatti non distingue un fatto realmente accaduto da uno immaginato, ma quell’immagine che ci portiamo dentro è comunque sacra in quanto determina molte espressioni di noi nel quotidiano di cui a volte non siamo nemmeno consapevoli. Che l’immagine interiore sia un immagine realmente accaduta in questa o in una vita precedente o che appartenga al nostro campo psichico non ha rilevanza alcuna, va comunque pacificata e inclusa perché sprigioni l’energia necessaria a favorire la nostra evoluzione e il nostro benessere.

La mente che fa da ponte tra l’umano e il divino con le sue onde sacre beta alpha e tetha diviene il delicato territorio ponte con cui riavvicino le persone alla trascendenza, al loro se piu’ autentico, alla loro anima che una volta riconosciuto il proprio potere e la bellezza di cui è portatrice è in grado superare gli ostacoli peggiori, accettare accadimenti che sono stati necessari al proprio risveglio, immaginare e costruire il futuro per cui è nata.

La mente che fa da ponte tra l’umano e il divino con le sue onde sacre beta alpha e tetha diviene il delicato territorio ponte con cui riavvicino le persone alla trascendenza, al loro se piu’ autentico, alla loro anima che una volta riconosciuto il proprio potere e la bellezza di cui è portatrice è in grado superare gli ostacoli peggiori, accettare accadimenti che sono stati necessari al proprio risveglio e costruire il futuro per cui è nata.

Il fine ultimo è passare dal Kharma  che io intendo come un serie di automatismi , credenze, atteggiamenti, che complicano la vita e portano a limitare la nostra piena realizzazione,al Dharma cioe’ la possibilità di uscire dall’automatismo e entrare nella scelta. Smettere di re-agire ma agire con consapevolezza porta soluzioni di grande bellezza nelle nostre vite.

Le sessioni che svolgo hanno l’intento di renderti il tuo potere. di cambiare le condizioni in cui ti trovi e sono molto simili a rituali che guidano verso una conoscenza di te maggiore e di conseguenza verso una libertà maggiore.

 II mio intento è quello di rendere alle persone il loro potere personale

·         Coach professionista tramite Crea Coaching e Formazione riconosciuto AICP

·         Attestato Formazione base Metodo “IO SONO” intento motivazione e autostima- Progetto Daimon di Walter Alamanni-

·         DIPLOMA in ‘IPNOSI SACRA” con tradizioni egizio essene a cura si Stefania Gorla

·         Ipnosi eriksoniana ed Eneagramma a cura di Vincenzo Fanelli

·         Piramidologia applicata alla radionica di Maria Grazia Prever

·         Attestato di frequenza “Past Lives Regression” a cura di Selene Calloni Williams

·         Angel card reader di Doreen Virtue

·         Tecnica metamorfica a cura di Lucia Morosi

·         Induzioni riprogrammazione mentale e pulizia emotiva

·        Ritiri di sciamanesimo e workshop : recupero dei frammenti d’anima, trance dance, riti di pacificazione, riti di passaggio”